Devi andare a Jawbone Flats in Oregon prima di morire

Il piccolo Santiam Nord, sulla strada per Jawbone Flats

Ovviamente, non farai mai escursioni in tutti i posti più belli dell’Oregon prima di morire, ma possiamo aiutarti a fare un’ammaccatura abbastanza buona. Jawbone Flats è in realtà una bella città storica azienda al largo della piccola Santiam Nord, e la strada in rende un’escursione davvero unica in quanto non è il tipico sentiero a cui probabilmente siete abituati. Recentemente ho fatto un’escursione in Jawbone Flats, ed è diventato rapidamente una delle mie escursioni preferite in Oregon.

Lungo l’escursione, ci si imbatte in veicoli arrugginiti, vecchie attrezzature minerarie e un mulino per il minerale tra le cabine restaurate dell’Antico Centro forestale.

Impressionante vecchie auto trovate nel parcheggio di Jawbone Flats

Quando si arriva al Trailhead Opal Creek, viaggerete lungo una strada sterrata. E ‘ raro che ci si imbatte in tutti i veicoli, come le strade sono utilizzate dai residenti di Jawbone Falts.

La piccola città offre anche cabine in affitto per coloro che vogliono pernottare.

Immagine gentilmente concessa da Ron Cooker / opalcreek.org

Guardando lungo il pendio vedrete splendidi e massicci abeti di Douglas che risalgono a diverse centinaia di anni fa. Dopo aver attraversato il Gold Creek Bridge, vedrete le cascate e una piscina nella voragine sottostante. La strada sale al Whetstone Mountain-Jawbone Flats Trail Junction, che è una pista jeep, precedentemente FR 2209-330, e conduce fino a sinistra.

Attraverserete “mezzi ponti” in un canyon ripido con il Piccolo Santiam Nord molto più in basso, che sono stati recentemente riprogettati. Ci saranno diverse piccole insenature lungo la strada, che rendono un luogo ideale per rinfrescarsi durante l’estate.

Una volta arrivati al Battle Ax Creek-Kopetski Trail North Junction, si può fare un ciclo di nuovo a FR 2209. In totale, questa escursione è poco meno di 7 miglia andata e ritorno, con un dislivello di circa 360 piedi. I visitatori possono portare i loro cuccioli, purché i loro piccoli amici pelosi siano al guinzaglio.

Per gentile concessione di opalcreek.org, abbiamo fornito indicazioni sotto. Consigliamo vivamente carpooling quando si va, come questo trailhead è diventato molto affollato-soprattutto durante l’estate. Abbiamo avuto un inizio molto presto per garantire abbiamo evitato la folla, e fidati di me è stato sempre imballato come stavamo lasciando. Il parcheggio è molto limitato a 1/4 miglia dal cancello. Sarà inoltre necessario pagare 5 5 al cancello, o l’acquisto passa prima del tempo presso gli uffici di servizio forestale e centri visitatori, rivenditori all’aperto, o on-line.

TEMPI DI GUIDA

• Da Salem: 1,5 ore
  • Da Portland o Eugene: 2,5 ore
  • Da Bend: 2.5-3 ore

DA I-5

• Prendere l’uscita 253 per Hwy 22 (Stayton / Detroit).
  • Alla fine della rampa girare a est su Hwy. 22. Proseguire per circa 22 miglia.
  • Girare a sinistra/nord alla seconda luce gialla lampeggiante su North Fork Rd. Sul lato destro di Hwy. 22 si vedrà il ristorante North Fork Crossing. Il trailhead Opal Creek è alla fine di questa strada, circa 20 miglia e 1 ora di tempo di guida.
  • Dopo 14 miglia di pavimentazione si entra nella foresta nazionale di Willamette dove la strada si trasforma in ghiaia. Ora siete sulla strada forestale 2209.
  • Dopo 1,5 -2 miglia si vedrà un turn-off sulla destra verso Tre piscine / Shady Cove. Rimanere a sinistra sulla strada forestale 2209.
  • Continuare un altro 4 miglia per l’Opal Creek/Jawbone Flats parcheggio e trailhead.

DALLA CURVA TRAMITE HWY 97 O HWY 20

• Da una di queste autostrade, seguire Hwy 20 West a Hwy 22 West.
  • Seguire Hwy 22 Ovest a Lione, O. Si trova a circa 107 miglia da Sisters a Lione.
  • Si arriva a un incrocio di luce gialla lampeggiante con la North Fork Road, con il ristorante North Fork Crossing sul lato sinistro di Hwy. 22.
  • Girare a destra (nord) sulla North Fork Rd. Il trailhead Opal Creek è alla fine di questa strada, circa 20 miglia e 1 ora di tempo di guida.
  • Dopo circa 1,5 -2 miglia si vedrà un turn-off sulla destra verso Tre piscine / Shady Cove. Rimanere a sinistra sulla strada forestale 2209.
  • Continuare un altro 4 miglia al Opal Creek / Jawbone Flats parcheggio e trail head.

DIREZIONI ALTERNATIVE DA BEND SOLO DURANTE I MESI ESTIVI:

• A circa 96 miglia da Sisters entrerai nella città di Gates su Hwy. 22.
  • Girare a nord (a destra) su Gates Hill Road, che si trova di fronte al Gates General Store a Gates, O.
  • Gates Hill Rd è una strada asfaltata di circa 3 miglia che si estende su North Fork Road, a 9 miglia da Hwy. 22 (vicino al campo da golf di Elkhorn).
  • Girare a destra sulla North Fork Road e proseguire fino alla fine della strada come sopra elencato.
  • Si prega di notare: Gates Hill Road è 16% grado sia su e giù, e non è mantenuto in inverno. Si prega di guidare con molta cautela quando si utilizza questa strada.