John’s Pass Fishing

Inshore

Le recenti tempeste hanno suscitato le nostre acque costiere. Quando le acque diventano fangose tre specie mordono il meglio. Black drum, sheepshead e passera sono i più influenzati da questa acqua torbida. Il tamburo nero ama mangiare gamberi vivi, granchi o altri crostacei trovati lungo il fondo soprattutto all’interno Johns Pass. Giovane pescatore Kiana ‘Scooter’ Lollis catturato un paio di bella tamburo nero dietro Marina di Hubbard dalla spiaggia, mentre la pesca con la sua mamma Kristen. Dock di Don riporta passera di essere catturati spesso intorno alle loro banchine sul fondo sabbioso durante l’utilizzo di gamberetti vivi e piccola esca bianca.

hubbards_1

Immagine 1 di 3

Vui Thach, un locale di st. Pete, che mostra una delle tante grandi mangrovie dell’ora 39 al porto turistico di Hubbard. © Marina di Hubbard

Near shore

Il tempo la scorsa settimana non ha permesso molto vicino pesca da riva. Abbiamo avuto fine stagione fronti freddi back up su ogni altro. Le calde acque del golfo, le temperate temperature terrestri, le forti brezze marine accoppiate con El Niño hanno davvero devastato le nostre acque del golfo di recente. Abbiamo fatto arrivare vicino pesca da riva lo scorso fine settimana prima di questo tempo davvero ha avuto effetto e la cernia rossa, kingfish e snapper sono stati mordere bene. Dopo questo tempo calma e variabili tornare alla normalità dovremmo essere in grado di tornare sul pesce! Restate sintonizzati per il prossimo rapporto per saperne di più sulle mutevoli condizioni meteorologiche primaverili.

Offshore

Abbiamo avuto una grande metà settimana 39 ora a Hubbard Marina la scorsa settimana! Questa settimana recente non siamo stati in grado di ottenere in mare aperto a causa del tempo più cattivo con le tempeste multiple che bloccano il Golfo del Messico. Hanno preso un sacco di grasso snapper mangrovie come si ingrassano per la loro deporre le uova estive. Questi ragazzi sono ancora più abbondanti solo all’interno del parco che in realtà nel mezzo. Durante le uova estive tendono ad aggregarsi nei terreni. Cernia rossa erano anche grasso e mordere bene, ma erano difficili da raggiungere oltre la cernia gag aggressivo che abbiamo preso tonnellate di e ha dovuto rilasciare. Tuttavia, le gag si aprono a luglio, quindi abbiamo intenzione di tornare per esigere la nostra vendetta! Il red snapper’ in via di estinzione ‘ erano anche un fastidio dal momento che molti punti sono completamente coperti da red snapper che spostano le altre specie meno aggressive in questi punti. Il tonno sono stati di nuovo mordere bene su esche vive allineate piatte, maschere verticali e sulla pesca a traina. Kingfish stavano alimentando bene troppo dal momento che abbiamo preso quasi una dozzina su linee piatte e mentre traina.
Di Dylan e Capt Mark Hubbard

Captain Jack’s Dolphin Corner

Ora abbiamo baby dolphins all’interno della baia di Boca Ceiga! Ci sono due famiglie di delfini con piccoli delfini che sono nati nelle ultime settimane.

Anche i delfini sono molto abbondanti e giocosi in questo momento. E ‘ stato luogo comune per i delfini di seguire la nostra barca saltando all’interno della scia dando grandi spettacoli ai nostri ospiti. Questa non è sempre una garanzia, ma è più probabile in questo periodo dell’anno in cui i delfini stanno attivamente insegnando ai loro giovani come interagire nei loro gruppi sociali.

Si sono anche nutriti attivamente lungo le secche permettendoci di vederli chiaramente mentre inseguono i pesci lungo le isole di mangrovie.

Gli uccelli nidificanti a Dog Leg Key sono tutti molto attivi poiché la maggior parte delle uova si è schiusa. Gli adulti sono impegnati a caccia di cibo per i bambini e proteggere i loro nidi. Grazie alla società autobahn e il nostro capitano e l’equipaggio sono stati in grado di liberare l’isola dai predatori per salvare la stagione di nidificazione 2015 presso la nostra rookery locale.

Il restauro della spiaggia di Egmont Key è stato completato e gli ultimi pezzi di attrezzature pesanti vengono rimossi dalla spiaggia prima della stagione estiva.

La marina di Hubbard ha anche avviato le nostre escursioni con i delfini alle 11 del mattino che si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato. Questi sono molto particolari primi dolphin watching crociera natura ed eco tour che garantiscono avvistamenti di delfini. Tuttavia, le prenotazioni avanzate diventano più importanti per questi viaggi per garantire che non vengano cancellate la sera prima del tuo arrivo.

La marina di Hubbard offre ora un viaggio di bombardamento con chiave shell alle 9 del mattino dalla nostra posizione principale all’interno del Johns Pass. Questo viaggio è offerto Lunedi, mercoledì e sabato fino a mezzogiorno. Offre un’ora sull’isola bombardamenti, un giro di un’ora verso il basso per l’isola nelle baie posteriori alla ricerca di delfini, e un quarantacinque minuti di ritorno a JohnsPass lungo le belle spiagge.

Il porto turistico di Hubbard offre ora una corsa in traghetto alle 2 di sera il martedì, il giovedì e la domenica oltre alle corse giornaliere in traghetto alle 10 o alle 11 del mattino. Il traghetto 2pm offre un 2nd snorkeling viaggio che permette ancora più ospiti di godere di questa opzione unica.

In arrivo al Porto turistico di Hubbard

Il 7 maggio abbiamo le prime 63 ore del 2015. Questo sarà uno speciale pesca più a sud di caccia ovest per grandi quantità di grasso spawning montone snapper. Questo sarà l’unico 63 ora che non richiede bobine elettriche dal momento che ci sarà solo la pesca 150-400 piede di acqua sud sud ovest di JohnsPass appena a nord di Pulley ridge. Se si desidera indirizzare questi snapper unico questo è il viaggio per voi! Offre anche una grande opportunità di pesca a traina per sailfish, marlin, mahi, wahoo, tonno e altro ancora!

Il 14 maggio è la seconda 63 ora del 2015. Questo viaggio sarà come il resto delle 63 ore di quest’anno e proprio come i due che abbiamo fatto in ottobre e novembre di 2014. Ci dirigeremo a 150 a ovest di JohnsPass per pescare 600-1, 000 piedi d’acqua. Avrete bisogno di avere il proprio mulinello elettrico istituito per pescare questo viaggio. Ci sarà il targeting grande cernia nevoso, cernia bordo giallo, gag, Varsavia e molto altro ancora! Ci sarà anche il targeting pesce barile, tilefish, unico snapper acque profonde e altre specie non normalmente catturati sui nostri viaggi in acqua meno profonda. Questo deep water 63 viaggi ora offrono anche grandi opportunità di pesca a traina per sailfish, marlin, mahi, wahoo, tonno e altro ancora!

29 maggio abbiamo un super leggero 44 ore di luna piena snapper slam in arrivo al Porto turistico di Hubbard. Questo viaggio offrirà 25 ore di tempo di pesca durante la luna piena. Partiremo 10am Venerdì mattina traina sulla strada in mare aperto. Pesca di fondo inizia intorno alle 21: 00 e non si ferma fino alle 21: 00 la notte successiva! Questo viaggio offre anche un limite di due giorni che consente di mantenere il doppio del limite giornaliero.

22 maggio abbiamo un fine settimana di 39 ore ma questo viaggio è quasi pieno. Se solo puoi fare questo viaggio, abbiamo ancora un po ‘ di spazio. Se si tenta di prenotare e sono stati pieni il benvenuto a fare prenotazioni lista d’attesa per vedere se abbiamo cancellazioni last minute che tendono ad accadere con questi viaggi a lungo raggio che vengono prenotati con largo anticipo.

I limiti del sacchetto di cernia rossa saranno tagliati a METÀ il 7 maggio. Cambieranno il limite giornaliero per pescatore da 4 cernia rossa fino a 2 cernia rossa.

Vuoi provare un viaggio notturno di 12 ore? Abbiamo altri due di questi unici viaggi di pesca notturna nel mese di maggio. Questi tutti corrono da 7pm fino a 7am e offrono 6-7 ore di tempo di pesca di fondo in 70-110 piede d’acqua. Ci rivolgiamo principalmente a snapper di mangrovie, ma otteniamo anche cernie, kingfish e altro ancora! Il primo viaggio notturno di 12 ore viene eseguito il 22 maggio e il secondo è il 29 maggio! Spero che tu possa unirti a noi presto per un’escursione di pesca unica.

VARIAZIONE DI PREZZO: all 300 all inclusive ora invece di $400. Se si voleva provare la pesca d’altura in acque profonde da un kayak lo facciamo anche a Hubbard Marina! Il prossimo attacco di Yak in mare aperto sarà il 20 maggio. Questo viaggio si dirigerà a 25-40 miglia dalla riva per far cadere un gruppo di kayakers su un grande relitto. È quindi possibile kayak tra i relitti multipli pesca per jack, mangrovie, squali e molto altro ancora! Negli ultimi anni questo viaggio è stato abbastanza il successo, spero che tu possa partecipare! Solo gravi pescatori kayak con un sacco di esperienza di pesca da kayak saranno autorizzati a partecipare a questi viaggi speciali in mare aperto. Se vuoi andare ma non hai molta esperienza, unisciti a noi per visite guidate costiere e costruisci quel livello di fiducia!

Hai mai voluto provare la pesca in kayak? Il porto turistico di Hubbard offre il noleggio di kayak presso la nostra spiaggia cabana e anche presso la nostra posizione principale all’interno del Johns Pass. Quando noleggi un kayak o un paddleboard con noi hai la possibilità di andare da solo o con una guida. Quella guida potrebbe essere una guida di pesca o una guida turistica!

Angolo cambusa

La ricetta preferita di taco di pesce di Allison
Spero che tutti voi abbiate apprezzato la ricetta di famiglia di Kles! Questa volta ho pensato di condividere una ricetta super facile con il sempre abbondante, cattura tutto l’anno, dentici grigi. Di seguito è riportato il mio preferito per i tacos di pesce! Ci sono tre elementi per questo piatto e di seguito sono gli ingredienti per ciascuno.

Marinata di pesce
1 lb. filetti di snapper grigio
½ tazza di succo di lime fresco
1 cucchiaio. olio d’oliva
2 cucchiaini. peperoncino in polvere

Rosso Slaw
4 tazze finemente triturati cavolo rosso
½ tazza di scalogno affettato
½ tazza di coriandolo tritato 1 cucchiaio di olio di oliva
1 cucchiaio di aceto bianco
Sale

Salsa Chipotle
½ tazza di panna acida
1½ cucchiaino. peperoncino chipotle tritato in salsa adobo (lo puoi trovare in una piccola lattina nella sezione etnica della tua drogheria)
1½ tsp. miele
1 cucchiaino. succo di lime fresco
Sale qb

Indicazioni:
Inizia marinando il pesce per ½ ora. Nel frattempo mescolare insieme la salsa e la slaw. Dopo che il pesce è marinato, basta soffriggere in una padella fino al termine e assemblare in una tortilla di farina; pesce, poi slaw, poi salsa.

Amerete davvero questo pasto leggero e rinfrescante, ma ricordate il nostro motto della Cambusa, ” MANGIA PIÙ PESCE!”

Informazioni di contatto:
727-393-1947 o numero verde 1-800-755-0677
hubbardsmarina.com
” Se sei troppo occupato per andare a pescare, sei troppo occupato!”

Facebook.com/hubbardsmarina
MI PIACE & CONDIVIDI LE NOSTRE FOTO!

Instagram.com/hubbardsmarina
SEGUICI & COME LE NOSTRE FOTO!

youtube.com/Thehubbardsmarina
ISCRIVITI, POI COME I NOSTRI VIDEO!